sciopero-nazionale

ciao a tutti\e,

vi scrivo perché lunedì 11 ottobre parteciperò allo sciopero generale, non lo farò per fare il ponte/cazzeggiare, lunedì 11 ottobre sarà una grande giornata efficace ed incisiva ci saranno tanti lavoratori pubblici e privati:

-quelli della logistica i più sfruttati in tempo di covid, strana coincidenza tutti stranieri

-quelli che non vogliono sottostare al ricatto del green pass, (al di là di qualsiasi posizione sul vaccino, io sono stravaccinato) 

-I portuali denunciati per aver bloccato coraggiosamente navi cariche di armi (neanche il lock down era riuscito a fermare una nave piena di tank per lo Yemen dove imperversa una sanguinosa guerra alimentata dalla vendita delle armi occidentali) 

-gli studenti/lavoratori sempre meno studenti e sempre più tirocinanti stagisti e lavoratori sottopagati 

-ci saranno tutti quelli che non ragionano in maniera individualistica e quindi non vogliono sottostare alle politiche del si salvi chi può, proprio oggi... black Friday... l'aumento spropositato di luce e gas... 

Ci aspettavamo un potenziamento della sanità, una medicina per la salute e non per la malattia, nuove assunzioni e io lo so bene per esperienza diretta, guarda che c'hanno servito: sblocco dei licenziamenti e degli sfratti, potenziamento spropositato dell'industria delle armi...

Il disastro ecologico in corso, e l'unica cosa green di questa economy è il verde delle nostre tasche!! Fate girare questa lettera e togliete il firmatario perchè le repressioni quotidiane nei luoghi di lavoro impongono la dovuta riservatezza a tutela nostra, redo sia cosa buona e giusta muoversi, o lo facciamo adesso o mai più!..

Da: https://delegati-lavoratori-indipendenti-pisa.blogspot.com