Accedi al tuo account

Nome utente *
Password *
Ricordami

«Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente. Le condizioni di questo movimento risultano dal presupposto ora esistente»

(K. Marx)

Prendiamoci la Città n.1

La nostra ricchezza è quella che costruiamo ogni giorno nelle resistenze della metropoli, sono i legami sociali, le comunità in lotta, i nostri linguaggi e saperi, gli immaginari collettivi contro l’isolamento, la solitudine e l’individualismo del consumo.
In città abbiamo tutte le potenzialità perché Torino torni ad essere un laboratorio che produce conflitti come lo è stato tante volte in passato. Stiamo camminando “per realizzare un sogno comune”.

 

Notifiche nuovi articoli

Contatti

Per contatti, collaborazioni, diffusione, abbonamenti, sottoscrizioni e tutto quanto possa essere utile alla crescita di questo foglio di lotta, scrivete alla

Redazione

Copyright

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7-3-2001.

Lotta Continua

is licensed under a
Creative Commons Attribution - NonCommercial - NoDerivatives 4.0 International license.

Licenza Creative Commons

© 2018 Redazione di Lotta Continua. All Rights Reserved.
Joomla Extensions
Sghing - Messaggio di sistema